Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sembrerebbe deceduto dopo essere rimasto folgorato
Dramma a Ficarazzi, in provincia di Palermo: è morto un operaio folgorato in una cabina di media tensione in via Mercè. L’incidente è avvenuto nei pressi della ditta immobiliare Giulio Cesare. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, stava effettuando lavori di muratura per conto di terzi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto operaio a Ficarazzi: è rimasto folgorato in una cabina di media tensione
Un operaio 60enne, Giovanni Sanfilippo, è stato trovato morto nei pressi di una cabina di media tensione in via Mercè a Ficarazzi. Il drammatico incidente è avvenuto vicino alla ditta immobiliare Giulio Cesare, dove vi risiedono diverse imprese legate al settore dei trasporti.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sembrerebbe deceduto dopo essere rimasto folgorato. L’uomo stava lavorando per conto di terzi. I tecnici dell’Enel sono intervenuti staccando l’impianto. I Carabinieri hanno già avviato le indagini.
Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’operaio, oltre che i vigili del fuoco. Presenti anche i tecnici dell’Asp dello Spresal. La salma del 60enne è stata posta sotto sequestro e trasportata all’istituto di medicina legale per eseguire l’autopsia per chiarire le esatte cause del decesso.