Aveva soltanto 22 anni la vittima del terribile incidente di questa mattina a Palermo: addio al giovane Francesco Zito
L’ennesimo incidente tinge di sangue le strade siciliane. A perdere la vita, a Palermo, è stato nelle scorse ore il giovane Francesco Zito, 22 anni, vittima di un devastante schianto a bordo della sua auto, una Fiat Punto.
La dinamica dell’incidente mortale di Francesco Zito a Palermo
In base a quanto è stato ricostruito dalla polizia municipale che è intervenuta sul posto, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro una pensilina dell’Amat. L’impatto si è rivelato violentissimo: l’auto è andata distrutta e il 22enne ha riportato lesioni gravissime.
Il giovane è morto in ospedale
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiesto l’intervento del 118. I sanitari hanno trasportato il ragazzo a Villa Sofia in condizioni disperate. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto poco dopo. In corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il cordoglio
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per il giovane Francesco Zito, molto conosciuto e apprezzato dalla comunità palermitana. Tra questi c’è la nota della Lega Sicilia Calcio Amatoriale, che commenta: “Le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco Zito. La sua perdita improvvisa lascia un vuoto incolmabile, un ragazzo solare,educatissimo e rispettoso con tutti. amava il calcio, ha fatto parte nei nostri tornei Lega Sicilia Calcio Amatoriale ha fatto l’ultimo gol in semifinale di champions M.city – Cremonese. Tutto lo staff e tutti i partecipanti del Torneo si stringono alla famiglia”.
Foto da profilo Facebook
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI