Sono ore drammatiche sulla SS 121 Palermo-Agrigento, nei pressi di Vicari, dove una Peugeot Station Wagon e un furgone si sono scontrati provocando due morti e un ferito. Non si conoscono le generalità delle vittime, ma dovrebbe essere i conducenti dei mezzi coinvolti nel sinistro.
Il drammatico scontro sulla Palermo-Agrigento: intervenuto l’elisoccorso
Intervenuti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare in pronto soccorso la persona rimasta ferita. Sul posto anche la Polizia Stradale di Lercara Friddi che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente sulla SS 115 nell’Agrigentino
Per motivi ancora in fase di accertamento, nelle scorse ore si è registrato un incidente nella provincia di Agrigento dove, sulla SS115, all’uscita per Mollarella, un’auto si è ribaltata ed è uscita fuoristrada. Lanciato il segnale di allarme, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere, con la persona ferita che è stata rapidamente trasferita in ospedale – al vicino San Giacomo d’Altopasso – per tutte le cure necessarie. L’uomo, ferito in maniera non grave, non sarebbe in pericolo di vita.
Adesso però, ancora in corso gli accertamenti da parte delle autorità per stabilire quanto accaduto in queste ore in quel tratto di strada.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

