Tragico incidente questa sera sull’A19 al km 81 della carreggiata in direzione Catania, nei pressi di Resuttano (CL): un pedone è stato investito nel tentativo di recupero di una valigia che trasportava con la propria auto prima che finisse su strada. L’uomo è deceduto sul colpo. A chiamare i soccorsi lo stesso automobilista, ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Il sinistro ha causato significative ripercussioni sulla circolazione con la formazione di code, il traffico è bloccato. Al momento è stata istituita una temporanea uscita obbligatoria a Tramonzelli con rientro Resuttano. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Non si fermano all’alt dei carabinieri, poi si schiantano col muro: cinque feriti
Un altro grave incidente si è verificato nella notte a Milazzo, nella zona dell’ex Hotel Silvanetta della via Gramsci. Come è stato riscontrato infatti, dopo il mancato “stop” all’alt dei carabinieri, un’auto si è schiantata in maniera violenta contro un muro perimetrale della caserma dei VdF, finendo la sua corsa in “verticale” (come si evince dalla foto dei Vigili del fuoco). Invece di accostare alla richiesta dei militari infatti, l’auto avrebbe proseguito la sua corsa fino a schiantarsi.
A bordo dell’automobile, cinque ragazzi giovanissimi. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
Le condizioni dei cinque giovani coinvolti nell’incidente a Milazzo
Protagonisti nell’incidente cinque ragazzi, tutti giovanissimi e originari di Messina. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, con una ragazza di 20 anni che avrebbe avuto la peggio nell’impatto rimediando delle ferite al volto, tutte però abbastanza lievi per quanto poteva in realtà succedere. La ragazza, in ogni caso, si trova al Policlinico di Messina per tutti gli accertamenti del caso, mentre gli altri quattro giovani sono stati tutti trasferiti all’ospedale di Milazzo nella notte, con l’impatto avvenuto intorno alle 4.30 con l’immediato intervento da parte dei sanitari del 118 sul posto dell’incidente.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

