Home » Tragedia a Palermo: uomo sbanda con la propria auto e muore

Tragedia a Palermo: uomo sbanda con la propria auto e muore

Tragedia a Palermo: uomo sbanda con la propria auto e muore
Ambulanza – foto di repertorio

Il devastante incidente si è verificato nel pomeriggio in via Ernesto Basile: tra le ipotesi anche un possibile malore della vittima

Tragedia a Palermo. In un devastante incidente verificatosi quest’oggi in via Ernesto Basile, un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo essere pare uscito fuori strada con la propria auto. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento. Al vaglio degli inquirenti, anche la possibilità che la vittima possa essere stata colta da un malore rivelatosi fatale.

Vani i tentativi di rianimarlo

Intervenuti celermente sul posto, i sanitari del 118 hanno tentato in ogni modo di rianimare l’uomo. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno dovuto constatarne il decesso.

Via alle indagini

Partite le indagini, con le autorità che stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per chiarire se si sia trattato di un malore o di un errore alla guida. L’incidente ha creato code e rallentato il traffico in zona.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI