Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia per Raffaella Fico e Armando Izzo: la showgirl incinta perde il bambino

Tragedia per Raffaella Fico e Armando Izzo: la showgirl incinta perde il bambino

Tragedia per Raffaella Fico e Armando Izzo: la showgirl incinta perde il bambino

Infinita tragedia per Raffaella Fico e Armando Izzo: i due hanno annunciato la perdita del figlio di 5 mesi che la donna portava in grembo

Infinita tragedia per Raffaella Fico e Armando Izzo. La showgirl e il calciatore, difensore del Monza, hanno infatti annunciato la perdita del figlio di soli 5 mesi che la donna portava in grembo. A dare la triste notizia è stato lo stesso giocatore ex Torino attraverso un breve messaggio pubblicato sui propri account social.

“Abbiamo perso il nostro bambino”

“Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”, le parole strazianti di Armando Izzo sui propri canali social.

“Chiediamo rispetto e silenzio”

“In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata”, ha proseguito il difensore del Monza, fidanzato con la showgirl 37enne da una manciata di mesi, in una storia su Instagram ricondivisa anche da Raffaella: “L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie”, ha concluso il calciatore nel breve messaggio social.

(Foto: pagina Instagram Armando Izzo)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI