Inutili i tentativi di soccorso per l'uomo, impegnato in una battuta di pesca al largo di Porto Empedocle.
Tragedia su un peschereccio a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, dove un pescatore di 52 anni è morto improvvisamente dopo aver accusato un infarto.
La vittima è un uomo di 52 anni, di origine tunisina e regolarmente presente sul territorio nazionale. Le altre generalità, al momento, non sono state diffuse.
Infarto a bordo, morto pescatore a Porto Empedocle
L’episodio è avvenuto nella notte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 52enne avrebbe accusato un malore mentre si trovava sul peschereccio per una battuta di pesca a circa 30 miglia dalla costa di Porto Empedocle. Il malessere improvviso, purtroppo, non gli ha lasciato scampo: i soccorsi dell’equipaggio prima e del personale del 118 allertato dalla Guardia Costiera poi, infatti, si sono rivelati inutili.
In base a quanto emerso dall’ispezione cadaverica, l’uomo sarebbe deceduto per un infarto miocardico.
Lutto nel calcio
Di infarto è morto nelle scorse ore anche un altro uomo, un personaggio noto nel mondo del calcio. Si tratta dell’ex giocatore colombiano Jorge Bolaño, colto da un malore improvviso mentre si trovava a una festa a Cúcuta (capoluogo del dipartimento di Norte de Santander, in Colombia). Aveva giocato in diverse squadre italiane, tra le quali figurano: Parma, Sampdoria, Lecce e Modena.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio