Un uomo di 77 anni ha perso la vita durante una battuta di caccia a Priolo, nel Siracusano: inquirenti a lavoro per ricostruire i fatti
Tragedia a Priolo, nel Siracusano. Un uomo di 77 anni che stava facendo una battuta di caccia è morto per un colpo sparato dal proprio fucile. La polizia sta cercando accertare le modalità dell’incidente e sta verificando se nell’area dove si trovava l’uomo era possibile l’attività venatoria e se il cacciatore fosse solo.
La ricostruzione
Un uomo di 77 anni, come detto, è deceduto oggi a Priolo, su un terreno situato nei pressi di via Litoranea Priolese, non lontano dal Commissariato di Polizia. Le indagini sono in corso per escludere tutte le ipotesi, ma si sospetta che l’anziano possa essere rimasto vittima di un incidente di caccia.
La Polizia sta collaborando con il Corpo Forestale per accertare se l’area in cui si è verificato l’incidente fosse effettivamente destinata all’attività venatoria. Gli agenti del Commissariato di Priolo sono intervenuti sul luogo, allertati da un cacciatore. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire e sono in corso tutti i rilievi necessari per fare luce sull’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI