Home » Tragedia a un raduno di supercar, Ferrari giù nel fiume: morta una coppia

Tragedia a un raduno di supercar, Ferrari giù nel fiume: morta una coppia

Tragedia a un raduno di supercar, Ferrari giù nel fiume: morta una coppia
ferrari imagoeconomica

La Ferrari 488, con targa britannica, è uscita di strada all’altezza di una curva ribaltandosi più volte prima di schiantarsi sul fiume Yuso

Un raduno di supercar che si è trasformata in tragedia: in Spagna è morta una coppia di coniugi britannica, volata giù da un dirupo di una montagna con la Ferrari 488 nera. I due sono deceduti a seguito dell’impatto dell’auto in un fiume sottostante.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morta una coppia britannica in un raduno di supercar in Spagna

La Ferrari 488, con targa britannica, è uscita di strada all’altezza di una curva ribaltandosi più volte prima di schiantarsi sul fiume Yuso, nella provincia di Leon. Per la coppia non c’è stato scampo, le vittime sono un 78enne e una 59enne, tutti e due di nazionalità britannica.

Essi, secondo la stampa locale, facevano parte di un gruppo di turisti pronti a partecipare a un raduno di auto sportive con 20 supercar, tra cui alcune Ferrari. La vettura è uscita dalla strada intorno alle 14.00 di sabato 10 maggio. L’allarme del sinistro stradale è stato lanciato dai partecipanti del raduno, sul posto molti soccorritori.

Il recupero del mezzo

I vigili del fuoco e le autorità locali hanno lavorato a lungo visto la difficoltà del recupero dell’auto. Rimossa una fetta di vegetazione per rimuovere l’auto, ribaltata e rimasta parzialmente in acqua. Purtroppo per la coppia non c’è stato nulla da fare, al momento dell’arrivo dei soccorsi i due erano già deceduti.

La Ferrari è andata completamente distrutta. Le autorità spagnole hanno avviato le indagini necessarie per stabilire le circostanze e la dinamica esatta dell’incidente.