Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia in strada, un ragazzino di 12 anni viene travolto da un furgone: è gravissimo

Tragedia in strada, un ragazzino di 12 anni viene travolto da un furgone: è gravissimo

Tragedia in strada, un ragazzino di 12 anni viene travolto da un furgone: è gravissimo
Tragedia ad alta quota

La vittima era incosciente al momento dell’arrivo del 118, che lo ha trasportato in codice rosso in elisoccorso in ospedale

Tragico incidente oggi, giovedì 6 novembre, a Milano. Un dodicenne è stato investito da un furgone nel pomeriggio intorno alle 17.30 all’angolo tra via Verro e via Antonini, nel quartiere Vigentino.

L’incidente e il piccolo 12enne travolto da un furgone

La vittima era incosciente al momento dell’arrivo del 118, che lo ha trasportato in codice rosso in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul luogo dell’incidente sono presenti i genitori e la polizia locale di Milano.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, il piccolo è stato trovato privo di conoscenza dai soccorritori, giunti sul posto insieme ai suoi genitori sotto choc. I soccorritori sono giunti in elisoccorso, oltre che con un’ambulanza e un’automedica, il ragazzino era incosciente. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: dopo le prime cure sul posto, il dodicenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove adesso lotta tra la vita e la morte.

Terribile incidente sull’A19: auto si ribalta, c’è un ferito

Bruttissimo incidente nella notte sull’autostrada A19. Attorno alle 21.45 di ieri mercoledì 5 novembre i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna fanno sapere di essere intervenuti per un incidente stradale. E’ avvenuto più precisamente al km 104, in direzione Catania, quasi all’altezza di Caltanissetta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI