Home » Incredibile tragedia in Sicilia, uomo cade dal balcone di casa e muore

Incredibile tragedia in Sicilia, uomo cade dal balcone di casa e muore

Incredibile tragedia in Sicilia, uomo cade dal balcone di casa e muore

Ecco la prima ricostruzione della tragedia, avvenuta nelle scorse ore a Resuttano (CL)

Tragedia a Resuttano, in provincia di Caltanissetta, dove un uomo è morto dopo essere caduto dal balcone di casa dopo aver smontato una caldaia. Un volo di oltre sei metri, che purtroppo non ha lasciato scampo al malcapitato.

La vittima è un uomo di 50 anni le cui generalità non sono ancora note.

Resuttano, uomo caduto dal balcone di casa: è morto

Rimane ancora da confermare la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe caduto probabilmente sotto il peso della caldaia che aveva appena smontato. Un volo da un’altezza di oltre sei metri, che non ha lasciato scampo al 50enne. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e il personale medico con l’elisoccorso, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso volti alla ricostruzione dell’accaduto.

Il caso di Molfetta

Qualche giorno fa un altro incidente domestico fuori dalla Sicilia, nello specifico a Molfetta, in provincia di Bari. Vittima una giovane di 30 anni, morta dopo essere caduta dal balcone. Pare che avesse dimenticato le chiavi all’interno del proprio appartamento e – nel tentativo di rientrare in casa passando da un balcone adiacente – sia precipitata. Anche in questo caso, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI