Tragedia nel mare di San Leone, ad Agrigento: la vittima è un uomo di circa 50 anni, colto da un malore dopo aver rischiato di annegare.
Una nuova tragedia che sconvolge la Sicilia, assieme a quella del bimbo di appena due anni annegato in una piscina a Santa Croce Camerina, nel Ragusano.
San Leone (Agrigento), la paura di annegare e il malore fatale
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, in fase di accertamento, l’uomo stava rischiando di annegare quando i bagnini dello stabilimento balneare lo hanno visto e lo hanno recuperato portandolo a riva.
Successivamente la persona avrebbe accusato un malore, che purtroppo si è rivelato fatale. All’uomo sono state praticate tutte le manovre necessarie ed è stato usato anche un defibrillatore da parte degli operatori sanitari Gise118. Gli operatori hanno poi intubato l’uomo e lo hanno trasferito a bordo di un’ambulanza Alfa1 per tentare la disperata corsa in ospedale.
L’uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto durante il trasporto in ospedale in ambulanza ed è stato trasferito nella camera mortuaria del San Giovanni di Dio di Agrigento. Sul posto presente anche la polizia, che si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
