Il velivolo si sarebbe schiantato contro un autobus e alcune auto mentre tentava un atterraggio di emergenza: due vittime
Tragedia in Brasile. Un aereo bimotore King Air F80 si è schiantato questa mattina a Barra Funda, nella zona ovest di San Paolo. Il velivolo si sarebbe schiantato contro un autobus e alcune auto mentre tentava un atterraggio di emergenza. Due persone sono morte, altre due sono rimaste ferite. Lo schianto si è verificato sull’Avenida Marquês de São Vicente, importante arteria stradale della regione, ora chiusa.
La ricostruzione
L’aereo aveva una capacità di circa 8 persone e sarebbe decollato intorno alle 7.20 di questa mattina da Campo de Marte. I vigili del fuoco hanno fatto sapere che non vi sono sopravvissuti all’incidente: è infatti probabile che i due morti fossero passeggeri del velivolo mentre le due persone ferite sono automobilisti che si trovavano nei pressi delle vetture e del bus colpito al momento del fatto.
I soccorritori stanno lavorando per la rimozione delle lamiere dalla strada e la messa in sicurezza della zona dell’incidente. Anche i team della Polizia militare, della Polizia civile e della Polizia tecnico-scientifica stanno supportando i soccorritori sul luogo dello schianto.
(Video tratto da X)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI