Doveva essere un sabato spensierato sulla spiaggia di Muriwai, a ovest di Auckland, ma la giornata si è trasformata in un incubo. Kane Watson, 28 anni, è morto dopo essere rimasto intrappolato dal crollo improvviso di una duna di sabbia, mentre giocava con i suoi bambini.
La ricostruzione
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 locali. Secondo i testimoni, il giovane padre stava scavando e ridendo insieme ai figli quando la sabbia gli è franata addosso, seppellendolo a testa in giù. Intrappolato per circa quindici minuti, Kane è stato estratto dai soccorritori in condizioni critiche e trasportato in elicottero all’Auckland City Hospital. Nonostante gli sforzi disperati dei medici, è morto la mattina seguente.
I figli piccoli hanno assistito alla tragedia
A rendere la tragedia ancora più straziante, la presenza dei suoi quattro figli – il più piccolo di appena 18 mesi – che hanno assistito alla scena insieme alla compagna Jazmine. “In pochi secondi, le risate si sono trasformate in panico mentre la sua famiglia assisteva all’inimmaginabile davanti ai loro occhi”, ha raccontato l’amica di famiglia Kristalle Tayler al giornale Stuff.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

