Home » Tragedia in strada, ciclista in allenamento con gli amici muore centrato da un’auto in sorpasso

Tragedia in strada, ciclista in allenamento con gli amici muore centrato da un’auto in sorpasso

Tragedia in strada, ciclista in allenamento con gli amici muore centrato da un’auto in sorpasso
Tragedia a Palermo

L’uomo stava completando un allenamento in fila indiana ed è stato travolto dal mezzo in fase di sorpasso

Un dramma si è consumato nelle strade padovane dove è morto un ciclista 67enne, Franco Ferrarese, ucciso da una macchina in corsa. L’uomo stava completando un allenamento in fila indiana ed è stato travolto dal mezzo in fase di sorpasso. Soccorso immediatamente, è stato trasportato in ospedale a Padova dove purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

67enne ucciso da una macchina in corsa mentre era in bici: il dramma a Padova

Un terribile incidente ha ucciso un ciclista 67enne, Franco Ferrarese, originario di Monselice (in provincia di Padova), che è stato travolto da una macchina in fase di sorpasso mentre stava completando un allenamento in fila indiana.

L’uomo ha riportato gravissime ferite ed è stato immediatamente soccorso. Nonostante la corsa in ospedale a Padova, Franco è purtroppo deceduto. L’incidente è accaduto alle 11.30 di ieri, domenica 25 maggio, quando il gruppo di quattro ciclisti stava percorrendo in fila indiana via Croce Rossa.

Sotto choc la conducente dell’auto, una Fiat 500, che nel sorpasso ha travolto il ciclista: “Me lo sono trovata davanti”, ha spiegato la donna. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Abano. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.