Immane e terribile tragedia in strada a Bergamo dove nella notte un uomo di 34 anni ha perso drammaticamente la vita in un incidente stradale. Questa mattina è avvenuto uno scontro frontale tra un auto e un’autobotte dei Vigili del Fuoco di Bergamo che si stavano dirigendo a Scanzorosciate percorrendo la SP 671 della Valle Seriana. Nell’auto viaggiavano cinque persone.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il terribile incidente a Bergamo: morto 34enne
L’impatto è stato violentissimo ed è avvenuto sulla SP 671 nel tratto tra Albino e Nembro. Lo scontro è stato frontale e nell’auto viaggiavano cinque persone, tra cui un minorenne. I passeggeri sono stati assistiti nell’immediato dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo del sinistro stradale.
Ferito anche il Vigile del Fuoco che viaggiava nell’autobotte, soccorso anche lui dall’automedica e ambulanze giunte sul posto. In supporto sono state inviate due ulteriori squadre dei vigili del fuoco per prestare assistenza e collaborare con le operazioni di soccorso. Le cause dell’incidente sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.

