Home » Ennesima tragedia della strada: quattro ragazzi morti nello scontro tra due auto

Ennesima tragedia della strada: quattro ragazzi morti nello scontro tra due auto

Ennesima tragedia della strada: quattro ragazzi morti nello scontro tra due auto
Incidente ss121

Indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente

E’ una scia di sangue inarrestabile quella che macchia le strade italiane, dove, a fare le spese di paurosi incidenti sono spesso giovani vittime. A piangere la prematura morte di quattro ragazzi è la Puglia, nel particolare la zona di Bitonto in provincia di Bari. Fatale, ieri sera, sul tardi, sulla strada provinciale 231, tra Modugno e Bitonto in direzione Nord lo scontro frontale tra due auto, una Renault Scenic e una Opel Corsa.

16enne la più giovane delle vittime

Come riportato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”, la vittima più giovane ha 16 anni e si chiama Lucrezia Natale. A perdere la vita anche il 24enne Alessandro Viesti, la 20enne Floriana Fallacara e il suo fidanzato 23enne Tommaso Ricci. Altri due ragazzi, che viaggiavano sulla Renault, sono rimasti feriti ed entrambi ricoverati: Il ragazzo 20enne è al Policlinico di Bari, mentre la ragazza 19enne è nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Di Venere, dove ha anche subito una operazione per ricomporre le fratture ai femori e all’omero. 

Traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Traffico in tilt: la strada è stata chiusa per facilitare le operazioni da parte delle forze dell’ordine e del 118. Indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.