Morto un giovane ragazzo 15enne a Torino che già da qualche ora era in condizioni disperate dopo un drammatico incidente in monopattino. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava viaggiando a bordo del mezzo quando, all’angolo tra via Breglio e corso Venezia, è stato colpito da un’auto Mercedes.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto in ospedale il 15enne dopo l’impatto auto-monopattino
Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro avvenuto nel pomeriggio di domenica 22 giugno. L’impatto tra il monopattino, con a bordo il 15enne, e l’auto è stato violentissimo e il giovane è stato prima sbalzato sull’auto e poi a terra a distanza di qualche metro. Trasportato in codice rosso, ma già era in condizioni disperate. Il ragazzo in coma, è stato trasferito in rianimazione ma poi è morto poche ore dopo.
La dinamica del sinistro
Sul dinamica del sinistro ancora non ci sono informazioni certe. La certezza è la forza dell’impatto che pare sia stato molto violento. Non è chiaro se il giovane stesse viaggiando sul monopattino con o senza casco. Ma sembra chiaro che l’urto lo abbia sbalzato prima contro il parabrezza della Mercedes e poi a terra. Probabile che l’incidente sia avvenuto a causa di una manovra improvvisa.

