Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia al supermercato, un 35enne muore per malore nel bagno

Tragedia al supermercato, un 35enne muore per malore nel bagno

Tragedia al supermercato, un 35enne muore per malore nel bagno

La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria: sono in corso le indagini per accertare le cause della morte

La polizia di Stato è intervenuta per il decesso di un uomo di circa 35 anni, che aveva accusato un malore all’interno di un bagno di un supermercato ad Ancona. Il personale sanitario intervenuto sul posto, dopo aver tentato le manovre di rianimazione, ha potuto solo constatarne la morte. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso le indagini per accertare le cause della morte.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, improvvisa tragedia alla Civita: uomo muore per malore

Tragedia alla Civita di Catania, dove un uomo di circa 50 anni è morto lo scorso 16 ottobre 2025 per un improvviso malore. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118. Diversi i disagi al traffico nella zona di via Calì.

Secondo una prima ricostruzione, il malcapitato sarebbe stato colto da un malore improvviso e, accasciatosi a terra, avrebbe battuto la testa. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che – nonostante le diverse manovre di rianimazione – non sono riusciti a strappare l’uomo alla morte. La vittima è un uomo di circa 50 anni, le cui generalità non sono state divulgate. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un senzatetto. Il traffico nella zona di via Calì è rimasto bloccato per diversi minuti per permettere l’intervento dei soccorritori e tutte le operazioni di rito.