Terribile tragedia a Terracina, in provincia di Latina, dove il crollo del tetto del ristorante stellato Essenza ha provocato la morte di una giovane sommelier – Mara Severin, 31 anni – e il ferimento di un’altra decina di persone tra clienti e personale.
L’episodio è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera.
Crollo del tetto del ristorante Essenza di Terracina, morta Mara Severin
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti, sui quali indaga la Procura di Latina, che ha già disposto il sequestro del locale in attesa degli accertamenti di rito sulla tragedia. Secondo una prima ricostruzione, il crollo del tetto del ristorante stellato sarebbe avvenuto intorno alle 22 e avrebbe provocato una decina di feriti. Di questi, tre sono in prognosi riservata. Per la sommelier Mara Severin, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia. Ancora da comprendere le cause del crollo, anche se non si esclude che il maltempo delle scorse ore possa aver contribuito in qualche misura al cedimento fatale.
Il cordoglio
Dopo il crollo, i messaggi di cordoglio per la giovane vittima e le preghiere per i feriti si sono moltiplicati sui social. In uno di questi si legge: “Riposa in pace, Mara Severin. Siamo tutti vicini alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.
La nostra città, Terracina, è stata colpita da un’altra tragedia che ci lascia senza parole.
Un pensiero commosso va anche ai feriti, con l’augurio sincero che possano guarire presto.
Esprimiamo la nostra solidarietà alla proprietà del locale Essenza, che sta affrontando una prova terribile.
Ci stringiamo a voi con rispetto, affetto e speranza per il futuro”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da profilo Facebook

