Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia in strada, una nonna muore investita dalla nipote mentre faceva retromarcia

Tragedia in strada, una nonna muore investita dalla nipote mentre faceva retromarcia

Tragedia in strada, una nonna muore investita dalla nipote mentre faceva retromarcia
Tragedia, l’ennesima, in strada

La 24enne è stata soccorsa in stato di shock e ha raccontato di non aver visto la nonna mentre stava facendo manovra in retromarcia mentre parcheggiava

Un dramma incredibile è avvenuta questa mattina alle 8.00 a Chivasso, in provincia di Torino. Una donna di 79 anni, Gabriella Ojes, è morta mentre la nipote 24enne stava facendo retromarcia e ha preso in pieno la nonna che è rimasta schiacciata tra le due auto, una Fiat Punto e una Bm2. La donna è morta sul colpo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia: nonna morta investita dalla nipote

Questa mattina un tragedia si è consumata in provincia di Torino, a Chivasso, dove una ragazza ha investito e ucciso in retromarcia la nonna di 79 anni. La 24enne è stata soccorsa in stato di shock e ha raccontato di non aver visto la nonna mentre stava facendo manovra in retromarcia mentre parcheggiava.

Inutili i soccorsi, che sono stati immediati da parte del 118 di Azienda Zero, che hanno tentato invano di rianimare la donna che è morta sul colpo sul posto per le gravi ferite riportate nell’incidente.

Donna travolta e uccisa mentre attraversava la strada ad Aci Castello

Ancora sangue sulle strade siciliane. Questa volta, una donna, sabato 1 novembre 2025, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto sulla Statale 114 ad Aci Castello, nel Catanese.