Tragedia nella mattinata di giovedì 2 ottobre a bordo di un traghetto sullo Stretto di Messina: un camionista di 61 anni, autotrasportatore, è morto durante la traversata. Probabile l’ipotesi del malore.
Tragedia sul traghetto, camionista morto sullo Stretto di Messina
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato colpito da un improvviso malore mentre da Villa San Giovanni si recava a Messina. All’arrivo in Sicilia, sul posto è arrivata un’ambulanza d’urgenza ma purtroppo per il 61enne – la cui identità al momento non è stata divulgata – non c’è stato nulla da fare. La corsa successiva è stata annullata, con conseguenti disagi temporanei per i pendolari, per consentire l’intervento delle autorità competenti per gli accertamenti di rito.
La tragedia nel Messinese
Negli scorsi giorni un altro episodio simile. Un malore in casa avrebbe provocato l’arresto cardiaco e la morte improvvisa di un ragazzo di 27 anni, Agostino Miragliotta, che viveva a Reitano (ME) ma lavorava a Santo Stefano di Camastra in un noto laboratorio di ceramica. I funerali si sono tenuti lo scorso 30 settembre nella Chiesa Madre di Santo Stefano di Camastra. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

