Non ce l’ha fatta il bambino di 10 anni caduto ieri sera dal balcone, al quinto piano, della sua abitazione a Trapani. Il piccolo, che soffriva di una forma di autismo, era ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dei Bambini-Di Cristina di Palermo dove oggi è morto. Indaga la Polizia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia in via Pantelleria
Drammatico incidente ieri sera a Trapani, dove un bimbo di dieci anni è caduto dal balcone di casa sua al quinto piano di un palazzo in via Pantelleria. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Il piccolo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale dei Bambini-Di Cristiana di Palermo dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Purtroppo, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto e con le indagini di rito.
Tranchida: “Una perdita che colpisce tutti”
“Con profondo dolore e immensa tristezza, l’amministrazione comunale di Trapani esprime le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia del piccolo Alessandro, il bambino che oggi ha lasciato questo mondo in modo così tragico e improvviso. Il nostro pensiero va alla famiglia di Alessandro, che in questo momento stanno vivendo un dolore indicibile. Ci uniamo a loro nel loro lutto, condividendo la loro sofferenza e la loro angoscia. La sua perdita è una tragedia che ci colpisce tutti, e ci ricorda la fragilità e la preziosità della vita”, si legge in una nota del Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida.

