Una giovane di circa 30 anni è la vittima dell'ennesima tragedia in mare avvenuta in Sicilia questa estate.
Una terribile tragedia si è verificata questa mattina nel mare di Triscina, frazione balneare di Castelvetrano (TP): una giovane donna è morta mentre si trovava in acqua.
A lanciare l’allarme i bagnanti.
Tragedia a Triscina, donna morta in mare
Rimane ancora da ricostruire la dinamica esatta della tragedia. Sembra che la vittima, una giovane madre di circa 30 anni, sia deceduta poco dopo essere entrata in acqua per fare il bagno. Secondo le prime ipotesi, la donna avrebbe perso i sensi mentre si trovava in mare: nonostante l’allarme lanciato dai bagnanti e i tentativi di soccorso, la 30enne è morta.
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i vigili urbani, gli operatori della Capitaneria di Porto locale e il medico legale. Solo le indagini di rito potranno fare luce sulla dinamica esatta del decesso.
Non è la prima tragedia in mare che avviene quest’estate in Sicilia. Un episodio tragico simile a quello di oggi si è verificato a fine luglio a Capaci, nel Palermitano: in quel caso, la vittima era un ragazzo di 25 anni, annegato presumibilmente dopo un malore fatale. Poche settimane prima era toccato a un 72enne in spiaggia a Giardini Naxos e a un 26enne annegato a Petrosino.
Immagine di repertorio