Un epilogo molto sfortunato per Jake Rosencranz, 29enne originario del Colorado (Stati Uniti d’America), che è morto durante la sua luna di miele colpito da un fulmine mentre si trovava in spiaggia. Inoltre, lui e la moglie avevano più volte rimandato il viaggio di nozze fino a quando, settimana scorsa, la coppia è riuscita a partire per la Florida, presso la località di New Smyrna Beach.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia in spiaggia: la morte di Jake colpito da un fulmine
Secondo le prime ricostruzioni, il dramma si è consumato intorno alle 12.30: la coppia si trovava in spiaggia quando un fulmine ha colpito Jake che l’ha ucciso solo poche ore più tardi. Ma l’assurdo sta che è stato un fatto totalmente imprevedibile. I testimoni raccontano che il cielo era limpido e che il fulmine sarebbe derivato da una tempesta originata a decine di chilometri di distanza dalla spiaggia.
Immediato l’intervento di un’infermeria che si trovava nella spiaggia dove si trovava la coppia. Trasportato in ospedale, purtroppo Jake è morto solo poche ore dopo l’incidente. I due si erano sposati appena un anno prima e stavano costruendo il loro futuro familiare insieme ma purtroppo non è stato destino.

