Home » Tragedia in viaggio di nozze, sposo 29enne muore colpito da un fulmine in spiaggia

Tragedia in viaggio di nozze, sposo 29enne muore colpito da un fulmine in spiaggia

Tragedia in viaggio di nozze, sposo 29enne muore colpito da un fulmine in spiaggia
fulmine-in-campo-generica-imago

Trasportato in ospedale, purtroppo Jake è morto solo poche ore dopo l’incidente: i due si erano sposati appena un anno fa

Un epilogo molto sfortunato per Jake Rosencranz, 29enne originario del Colorado (Stati Uniti d’America), che è morto durante la sua luna di miele colpito da un fulmine mentre si trovava in spiaggia. Inoltre, lui e la moglie avevano più volte rimandato il viaggio di nozze fino a quando, settimana scorsa, la coppia è riuscita a partire per la Florida, presso la località di New Smyrna Beach.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia in spiaggia: la morte di Jake colpito da un fulmine

Secondo le prime ricostruzioni, il dramma si è consumato intorno alle 12.30: la coppia si trovava in spiaggia quando un fulmine ha colpito Jake che l’ha ucciso solo poche ore più tardi. Ma l’assurdo sta che è stato un fatto totalmente imprevedibile. I testimoni raccontano che il cielo era limpido e che il fulmine sarebbe derivato da una tempesta originata a decine di chilometri di distanza dalla spiaggia.

Immediato l’intervento di un’infermeria che si trovava nella spiaggia dove si trovava la coppia. Trasportato in ospedale, purtroppo Jake è morto solo poche ore dopo l’incidente. I due si erano sposati appena un anno prima e stavano costruendo il loro futuro familiare insieme ma purtroppo non è stato destino.