Tragedia al Villaggio Mosè di Agrigento, dove una donna ha trovato il marito – un pensionato 70enne – morto in casa.
Sono in corso i dovuti accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le ipotesi sono quelle di un malore improvviso o di un terribile incidente domestico.
Villaggio Mosè (Agrigento), donna trova il marito morto in casa
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moglie della vittima sarebbe rientrata a casa e si sarebbe trovata di fronte a una scena terribile: il marito senza vita, riverso sul pavimento. Non ci sarebbero segni di violenza sul corpo. Tuttavia, il 70enne sarebbe stato trovato con un trauma alla testa e con attorno diverse macchie di sangue.
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono, al momento, principalmente due: un malore improvviso, seguito da una caduta e dal decesso, o un tragico incidente domestico. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Questura, il magistrato di turno alla Procura di Agrigento e il personale della Scientifica. Avviate le indagini di rito per comprendere la dinamica dell’accaduto e le cause effettive della morte del pensionato. La Procura di Agrigento avrebbe già disposto l’autopsia per sciogliere i dubbi sull’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

