Home » Immane tragedia durante la vacanza di famiglia, morto bambino di 5 mesi: si indaga

Immane tragedia durante la vacanza di famiglia, morto bambino di 5 mesi: si indaga

Immane tragedia durante la vacanza di famiglia, morto bambino di 5 mesi: si indaga

La tragedia durante una vacanza di famiglia tra il 13 e il 14 luglio.

Tragedia in un villaggio turistico a Carovigno, in provincia di Brindisi, dove un bambino di appena 5 mesi è morto dopo essere stato trovato esanime nel letto dai genitori.

L’episodio è avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 luglio ed è al centro di un’indagine.

Tragedia a Carovigno, bambino di 5 mesi trovato morto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i genitori avrebbero trovato il piccolo esanime e cianotico nel letto della struttura ricettiva dove stavano trascorrendo le vacanze estive. Nonostante l’intervento del soccorsi e il trasferimento d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Il bambino, di appena 5 mesi, originario della zona di Frosinone, è morto circa un’ora dopo la chiamata disperata ai soccorritori.

L’indagine

Sulla morte del bambino sono in corso le dovute indagini. La Procura di Brindisi ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso, anche se – in base alla prima ipotesi – si tratterebbe di un caso di una morte naturale in culla o di un blocco respiratorio dovuto a cause da accertare. Non ci sarebbero segni di lesioni sul corpo che possano fare pensare a una morte per ragioni differenti e pare che il piccolo godesse di buona salute.

Nel frattempo, le autorità competenti hanno disposto il sequestro sia della salma del bimbo che della camera del resort di Brindisi dove si è verificata la tragedia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio