Home » Tragico frontale tra due auto vicino ad uno svincolo, morta una donna

Tragico frontale tra due auto vicino ad uno svincolo, morta una donna

Tragico frontale tra due auto vicino ad uno svincolo, morta una donna
Incidente Vittoria

Un’altra persona coinvolta è stata soccorsa e trasferita in codice giallo all’ospedale San Carlo

Una donna di 64 anni, residente a Rapolla, ha perso la vita nel lunedì pomeriggio 19 maggio – in un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada statale Potenza-Melfi, nei pressi dello svincolo per la cittadina del Vulture.

Lo scontro

Nello scontro frontale tra due automobili, la 64enne è morta sul colpo. Un’altra persona coinvolta è stata soccorsa e trasferita in codice giallo all’ospedale San Carlo di Potenza. Sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza per facilitare i soccorsi.

La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, rendendo necessarie deviazioni del traffico. Solo dopo le 21:30 è stata riaperta completamente alla circolazione. Sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso e la gestione dell’emergenza.

Il lutto nel calcio

Lutto nel mondo dello sport: è morto una giovane promessa del calcio spagnolo, il 20enne Joel Giraldo González, vittima di un tragico incidente a Cabranes, nella comunità autonoma delle Asturie, in Spagna.

Gonzalez giocava nel Codavonga, squadra della quarta serie spagnola, ed era cresciuto nelle giovanili del Real Oviedo.

Lutto nel calcio spagnolo, morto Joel Giraldo González

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al giocatore 20enne, avvenuto sabato scorso. Secondo una prima ricostruzione, la motocicletta a bordo della quale viaggiava González si sarebbe scontrata con un camper. La giovane promessa del calcio sarebbe morta quasi sul colpo; illesi, invece, i passeggeri dell’altro mezzo coinvolto.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente a carico delle forze dell’ordine spagnole, intervenute sul posto assieme ai soccorritori, è ancora in corso.

Il cordoglio

Tra i tanti messaggi di cordoglio per il calciatore 20enne c’è quello della squadra che lo ha visto crescere, il Real Oviedo, che sui social scrive: “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Joel Giraldo González, formato nelle nostre categorie inferiori. Tutto il sostegno e l’affetto per la famiglia e gli amici. Riposa in pace”.