Home » Tragico frontale in Trentino-Alto Adige: morto giovane siciliano di 19 anni

Tragico frontale in Trentino-Alto Adige: morto giovane siciliano di 19 anni

Tragico frontale in Trentino-Alto Adige: morto giovane siciliano di 19 anni

Secondo quanto ricostruito, nei pressi della stazione, un furgone si è scontrato frontalmente con un’auto che trasportava tre giovani.

Un tragico incidente si è verificato attorno alle 12,45 di ieri in Val d’Ega, a Ponte Nova, in Trentino-Alto Adige. Qui ha perso la vita un ragazzo di 19 anni, siciliano come gli altri passeggeri dell’auto coinvolta nello schianto.

L’incidente mortale in Val d’Ega

Secondo quanto ricostruito, nei pressi della stazione, un furgone si è scontrato frontalmente con un’auto che trasportava tre giovani. Ad avere la peggio è stato il passeggero seduto sul sedile posteriore, che ha perso la vita nell’impatto. Gravi anche le condizioni dei due giovani seduti davanti, un uomo e una donna, che sono rimasti intrappolati nell’abitacolo. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberarli.

La morte del giovane siciliano

due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Bolzano, uno dei quali con elisoccorso. Entrambi sono in gravi condizioni e sono stati posti in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici, l’elicottero Pelikan 1, i vigili del fuoco volontari della zona e i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il conducente del furgone ha riportato ferite lievi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI