Ancora una tragedia sulle strade siciliane. Il sinistro mortale verificato nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A18 Siracusa–Gela, nel tratto compreso tra Noto e Rosolini, in direzione Gela.
La tragedia
Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo è finito fuori dalla sede stradale. A bordo oltre al conducente si trovava una donna, S.F. di 68 anni, residente a Rosolini, che purtroppo è deceduta sul colpo.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Noto, insieme ai mezzi di soccorso. Gli agenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi. (Foto Franco Assenza)
La tragedia di Castelbuono
Non c’è fine alle tragedie in strada. L’ultimo incidente mortale, avvenuto lungo la Strada Statale 286, nei pressi di Castelbuono (PA), è costato la vita a un giovane di 26 anni, Gabriele Allegra.
La notizia della tragica fine del giovane ha lasciato sgomenta l’intera comunità.
Incidente sulla Statale 286 a Castelbuono, vittima Gabriele Allegra
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 26enne si sarebbe schiantato mentre viaggiava con la sua moto lungo la Statale, all’altezza del chilometro 3. Sembra che non siano rimasti coinvolti altri mezzi.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare niente per salvare il 26enne Gabriele Allegra. Il giovane, infatti, sarebbe morto sul colpo. Presenti anche le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dello schianto.

