Tragedia della strada a Ragusa. Uno schianto mortale si è verificato nella notte, alle 4,15, tra due vetture lungo la strada provinciale che collega il capoluogo ibleo a Santa Croce, in contrada Cisternazzi non lontano dall’ospedale Giovanni Paolo II.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente della Lancia Y, un giovane di 19 anni. Ferito e trasportato in ospedale il conducente dell’Alfa Romeo Mito, un altro giovane di 22 anni.
La polizia stradale è sul posto per i rilievi così come i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il segmento interessato dal tragico incidente e i carabinieri a supporto per la viabilità.
Si ribalta con l’auto e finisce in ospedale, paura ad Agrigento: ferita una ragazza
Grande preoccupazione per una ragazza di Agrigento che, nelle scorse ore, è stata coinvolta in un incidente autonomo nei pressi del passaggio a livello di via Bonfiglio. Dopo essere uscita fuori strada avendo perso il controllo del mezzo, la giovane si sarebbe poi ribaltata con la sua auto, finendo trasferita in ambulanza dall’immediato intervento dei soccorsi.
La ragazza si troverebbe adesso al San Giovanni di Dio, l’ospedale agrigentino, ma non sono ancora chiare le sue condizioni dopo lo schianto autonomo. Sul luogo le autorità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

