Un tragico incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 13:30 lungo la strada statale 113, nei pressi di Campofelice di Roccella, vicino la stazione di servizio Eni.
Il frontale
Nello scontro frontale sono rimasti coinvolti un’automobile Fiat 500 e un ciclomotore, quest’ultimo completamente distrutto nell’impatto. Nello schianto è morto il conducente del ciclomotore. Al momento non è ancora stata chiarita la dinamica dell’accaduto.
I soccorsi
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Al momento non si conoscono con precisione le condizioni delle altre persone eventualmente coinvolte. Il traffico in zona risulta attualmente rallentato.
L’incidente a Nicosia
A causa di uno scontro frontale fra due automobili, è al momento chiuso un tratto della strada statale 117 Bis “Centrale Sicula”, al km 12,350 ed in entrambe le direzioni, in località Enna.
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

