Incidente stradale mortale, ieri sera, in Costiera Sorrentina: un 30enne di Meta ha perso la vita.
Era in sella al suo scooter quando è finito contro un’auto, lungo la strada SS163 Meta-Amalfi.
La tragedia
Il passeggero dell’auto è rimasto lievemente ferito ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Indagini dei Carabinieri della compagnia di Sorrento per ricostruire la dinamica. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per esame autoptico.
Ciclista contro il muro
Un ciclista di 38 anni è finito contro un muro ed è rimasto gravemente ferito a Palermo. L’incidente si è verificato in via Celona nel quartiere Borgo Nuovo, l’uomo ha perso il controllo del mezzo. Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi.
Gli interventi
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale con codice rosso: è stato ricoverato a Villa Sofia e la prognosi è riservata. Le indagini sono condotte dalla polizia
municipale. Secondo una prima ricostruzione il ciclista stava percorrendo un tratto in leggera discesa quando è finito contro il muro di un’abitazione e ha battuto la testa.
L’incidente a Paternò
Si è verificato un grave incidente stradale a Paternò, nei pressi della scuola “G. Marconi”, in via Giovanni Verga. Si è verificato un frontale tra auto Ford e scooter Yamaha che viaggiavano in direzione opposta. Il conducente del mezzo a due ruote, un 40enne, è stato sbalzato a seguito dell’impatto.

