Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragico scontro frontale sul litorale di Roma, tre morti

Tragico scontro frontale sul litorale di Roma, tre morti

Tragico scontro frontale sul litorale di Roma, tre morti

Un ragazzo di 32 anni si trova ricoverato in ospedale

Terribile scontro frontale sabato sera dopo le 21 in via Laurentina all’altezza di via Colli Marini, a Tor San Lorenzo, sul litorale di Roma. Tre persone hanno perso la vita: si tratta di un uomo di 37 anni e di una coppia di coniugi di 70 e 64 anni. Con marito e moglie viaggiava anche il figlio, 32 anni: il ragazzo si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Ariccia. Non sarebbe, però, in pericolo di vita.

Da quanto ricostruito, un’auto, una Nissan Juke, avrebbe perso il controllo in curva invadendo la corsia opposta e impattando con un’altra auto, un’Alfa Romeo. Le indagini sono affidate ai carabinieri intervenuti sul luogo del tragico incidente: entrambe le auto sono sotto sequestro mentre le salme si trovano a Tor Vergata per l’autopsia.

Alberi cadono su auto a Palermo, quattro ragazzi miracolati

Nessuna vittima fortunatamente a Palermo dove sabato pomeriggio tre alberi sono caduti sopra un’auto in transito in via San Martino, nel quartiere Boccadifalco. A bordo del veicolo c’erano quattro ragazzi, tre donne e un uomo che in evidente stato di shock sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia per accertamenti.

“È stato terribile, ho sentito un forte botto – ha raccontato a QdS.it una residente intervenuta tra i primi a soccorrere i ragazzi -. Con mia sorella ci siamo subito precipitati per aiutare le persone coinvolte, è stato scioccante trovarsi una scena del genere”.

Caduta alberi su auto a Boccadifalco, tranciati cavi dell’illuminazione

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a tagliare gli alberi caduti per rimettere in sicurezza la strada, insieme agli operai di Villa e Giardini del Comune di Palermo. Sono stati rimossi anche altri tre arbusti a rischio crollo. La via San Martino è rimasta chiusa per gran parte della serata e la zona è presidiata da una volante della polizia municipale. È stato richiesto anche l’intervento anche di AMG perché un palo si è inclinato ed è pericolante. La caduta degli alberi ha tranciato i cavi dell’illuminazione provocando un interruzione elettrica nella zona: per ripristinare lo stato dei luoghi è giunta una squadra di Enel.