Tragedia infinita nella tarda serata di ieri a Grandate, in provincia di Como. Due ragazzi di 17 e 20 anni hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23.40. Il dramma si è consumato in una via periferica che costeggia l’autostrada A8. Qui diverse moto sarebbero rimaste coinvolte in uno scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.
Vani i tentativi di rianimare i due ragazzi
Stando a quanto appreso, il 17enne viveva proprio a Grandate, mentre il ragazzo più grande a Luisago. Sul posto sono intervenute immediatamente tre ambulanze, tre auto con la presenza di un medico a bordo ed i Vigili del fuoco. Gli operatori hanno cercato in tutti i modi di stabilizzare i due ragazzi, ma non è bastato. Sul tragico incidente, i Carabinieri hanno già aperto le indagini per ricostruirne l’esatta dinamica.
Un terzo ferito
L’incidente è avvenuto in via Mantero poco prima di mezzanotte. Ancora sangue sulle strade del sabato sera. I mezzi sono andati completamente distrutti. Secondo quanto trapela, ci sarebbe anche un terzo ferito, ma le sue condizioni attualmente non si conoscono.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

