Home » Scontro auto-scooter, 15enne investito e non soccorso: è “caccia” al pirata della strada

Scontro auto-scooter, 15enne investito e non soccorso: è “caccia” al pirata della strada

Scontro auto-scooter, 15enne investito e non soccorso: è “caccia” al pirata della strada
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Il violento impatto a Trapani. Il 15enne viaggiava assieme al cugino.

Un 15enne è stato investito mentre si trovava assieme al cugino e lasciato in strada senza soccorso: il grave incidente è avvenuto in via Alcamo, a Trapani, nella notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sull’episodio.

Trapani, 15enne investito e non soccorso

Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di Tp24, un’auto avrebbe preso in pieno lo scooter a bordo del quale viaggiavano i due ragazzi di 15 e 19 anni. Il conducente del veicolo non si sarebbe fermato a soccorrere i due, dandosi alla fuga.

Il 15enne, rimasto ferito, è stato trasferito in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico per le fratture riportate in seguito all’impatto. La madre del giovane ha denunciato l’episodio e lanciato un appello per trovare l’automobilista che non ha prestato soccorso. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Due feriti a Paternò

Un altro brutto incidente si è verificato nello scorso weekend a Paternò, in provincia di Catania, dove in seguito a uno scontro tra una Lancia e una bici due giovani sono rimasti feriti (per fortuna in maniera non grave). Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi di rito e avviato i dovuti accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI