Tutte le ultime novità in casa Trapani dove il presidente Antonini sembrerebbe deciso a cambiare ancora in panchina e quindi all'addio con Ezio Capuano
Altro scossone in casa Trapani. Dopo le vicissitudini sulla partenza di Facundo Lescano, sembra essere giunta al termine l’avventura di Ezio Capuano in Sicilia. Ipotesi che potrebbe essere confermato dopo il tweet fatto su X dal numero uno dei granata che ha riportato l’idea che si sta riflettendo sulla guida tecnica. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Vincenzo Cangelosi potrebbe essere in pole per la panchina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Trapani-Capuano è già addio: le ultime e le parole di Antonini
“Riflessioni in corso sulla guida tecnica. La squadra ha manifestato malumore e da gestore sto cercando di capire quale sia la scelta migliore per il Trapani. Non è facile, tutt’altro. Nel frattempo domani sbarcherà da Amsterdam il primo dei due attaccanti che renderanno il nostro attacco super. Il secondo speriamo di chiuderlo nelle prossime ore”.
Non è una settimana facile in casa Trapani. Dopo l’addio con Lescano (che potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Avellino), anche l’allenatore Ezio Capuano appare sempre più a rischio. Nella giornata di oggi, è in programma una riunione dove, con ogni probabilità, si deciderà del destino dell’ex Foggia. In caso di addio con Capuano, la dirigenza siciliana ha già avviato i primi contatti con Cangelosi che, domani, dovrebbe avere un confronto diretto con il Trapani.
Tra le idee anche l’ex Avellino Michele Pazienza che, al momento, non ha ancora avuto approcci con il club del presidente Antonini.