Trapani, Antonini: "Svolta subito o faremo saltare parecchie teste"

Trapani, la furia del presidente Antonini: “Svolta subito o faremo saltare parecchie teste”

Trapani, la furia del presidente Antonini: “Svolta subito o faremo saltare parecchie teste”

Redazione  |
lunedì 06 Gennaio 2025

Antonini ha lanciato un ultimatum che potrebbe segnare un punto di svolta per la stagione del Trapani.

Il Trapani sta vivendo un periodo difficile, e il presidente Valerio Antonini non ha usato mezzi termini per esprimere la sua frustrazione dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Picerno. Le sue parole, dure e senza filtri, hanno sollevato un polverone: “Abbiamo una squadra veramente senz’anima, del loro presidente questi giocatori non hanno un caxxo”.

Una critica feroce, che evidenzia la delusione di Antonini nei confronti della squadra, accusata di non avere alcun spirito combattivo. “A parte pochi eletti, zero voglia di vincere, zero interesse, uno schifo assurdo”, ha continuato il numero uno granata, che non ha nascosto il suo disappunto per una prestazione che non ha soddisfatto le aspettative di una tifoseria delusa.

“Speravo segnasse il Picerno, ce lo saremmo meritati”

Le parole di Antonini sono ancora più forti quando racconta l’esperienza degli ultimi minuti di partita: “Per la prima volta da quando sono presidente, ho sperato negli ultimi 5 minuti che segnasse il Picerno, per come abbiamo NON giocato oggi, ce lo saremmo AMPIAMENTE meritati”. Un’affermazione che fa intendere quanto il presidente sia rimasto deluso dall’atteggiamento dei suoi giocatori, incapaci di dare una risposta sul campo.

Antonini ha poi commentato con sarcasmo: “E pensare che anche con il Charter sono andati questi signorini”. Un chiaro riferimento al trattamento che i giocatori ricevono, nonostante i risultati deludenti.

La partita contro il Picerno, infatti, non ha mai visto il Trapani incisivo. Per Antonini, questo risultato è il punto di non ritorno: “Serve una svolta subito o di teste ne faremo saltare parecchie da qui al 31 gennaio”, ha dichiarato con tono perentorio, lasciando intendere che non esiterà ad operare dei cambiamenti drastici. “Ovviamente alle mie esclusive condizioni – ha proseguito -, altrimenti li metterò a giocare in giardino con mio figlio come disse a suo tempo un presidente più autorevole di me. Viva il basket, i giocatori di basket, la passione del basket, tutta la vita. Senza se e senza ma”.

Con queste parole Antonini ha lanciato un ultimatum che potrebbe segnare un punto di svolta per la stagione del Trapani. L’impressione è che la pazienza del presidente sia ormai al limite, e che la finestra di mercato possa portare a significativi cambiamenti nella rosa, in attesa che la squadra ritrovi la determinazione e lo spirito di lotta che fino ad oggi sembrano essersi smarriti.

(foto di Santina Sorbello)

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017