Home » Trapani, Antonini: “Il Taranto sta falsando il campionato, spero si apra una indagine seria”

Trapani, Antonini: “Il Taranto sta falsando il campionato, spero si apra una indagine seria”

Trapani, Antonini: “Il Taranto sta falsando il campionato, spero si apra una indagine seria”
Credit foto: FC Trapani 1905

Il commento del presidente del Trapani Valerio Antonini che si è soffermato sulla situazione del Taranto

Su X ha scritto ancora il presidente del FC Trapani Valerio Antonini che si è soffermato sulla situazione del Taranto, società ultima in classifica nel girone C di Serie C con 16 punti di penalizzazione. Un momento complesso per la terza serie calcistica italiana che vede coinvolte società siciliane impegnate nel campionato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Antonini: “L’ex presidente del Taranto dovrebbe essere citato in giudizio da noi Presidenti del girone C”

“Il Taranto Calcio sta falsando il campionato. Il suo “ex” Presidente dovrebbe essere citato in giudizio da tutti noi Presidenti del girone C per i danni creati rovinando un campionato intero, avendo cominciato la stagione consapevole che non sarebbe arrivato a Natale e mettendo in atto queste finte vendite societarie da prima repubblica.”

Attacca così Valerio Antonini su X l’ex Presidente del Taranto Massimo Giove, commentando la situazione del Taranto: “Sarei curioso di sapere dove sono finiti i 500 mila euro della vendita di Antonini, o i 75,000 euro che ho pagato per Kanoute o quelli pagati dall’Avellino per Ferrara. E così via. Spero che si apra una indagine seria anche per rispetto della Città di Taranto, una delle più importanti nel Mediterraneo per storia e futuro, che non meritava questa fine sportiva indecorosa.”

Credit foto: FC Trapani 1905