Il Trapani perde ancora in campionato, questa volta la sconfitta è arrivata al “Simonetta Lamberti” contro la Cavese per 2-1. Granata in 10 dopo pochi minuti per il rosso all’ex Avellino Liotti e vantaggio ottenuto al 51′ con Carraro. Poi la rimonta blufoncé: al 60′ la pareggia Fella e poi al 90′ la chiude Loreto sigillando la vittoria per i campani. Su X Valerio Antonini mette nel mirino Liotti e l’allenatore Vincenzo Torrente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Antonini: “Sconfitte indecorose. Liotti? Multa e fuori rosa, scandaloso farsi espellere in questa maniera”
“Credo che un allenatore, ma prima di tutto un uomo, che conduce la squadra in questo modo sommando sconfitte indecorose debba avere il coraggio di ammettere che ha fallito. Ed andarsene. Non può essere sempre la società a dovere fare le parte del cattivo. Sempre e solo per questi maledetti soldi. Che si devono dare a prescindere. Ma a noi società chi ci tutela…nessuno! Fai la scelta giusta. Per tutti.”
Queste le parole del patron del Trapani Valerio Antonini dopo la sconfitta contro la Cavese per 2-1. Nell’arco della partita non sono mancate anche critiche verso Daniele Liotti, esterno sinistro espulso dopo soli 11 minuti: “Liotti, per lui multa durissima e scelta inevitabile, ossia da domani fuori rosa. Scandaloso farsi espellere in questa maniera. Gravissima mancanza di rispetto verso società e compagni di squadra in una partita così importante. Vergogna assoluta”.

