Home » Trapani, Lescano andrà ad Avellino. Antonini: “Richiesta del calciatore”

Trapani, Lescano andrà ad Avellino. Antonini: “Richiesta del calciatore”

Trapani, Lescano andrà ad Avellino. Antonini: “Richiesta del calciatore”
Valerio Antonini presidente Trapani

Adesso, tutti gli occhi sono puntati sul mercato in entrata. Resiste la suggestione Mario Balotelli

Clamorosa operazione di mercato in uscita per il Trapani che, come annunciato dal presidente Valerio Antonini, con ogni probabilità cederà Facundo Lescano all’Avellino. Si tratta senz’altro di una cessione importante per il club granata, che “libera” il suo punto di riferimento offensivo a causa di una richiesta personale del calciatore argentino.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Adesso, tutti gli occhi sono puntati sul mercato in entrata, dove Valerio Antonini ha annunciato che sarà individuato il suo “sostituto”. Che questo possa essere il tanto chiacchierato Mario Balotelli? Il calciatore, in uscita dal Genoa di Patrick Vieria, ha già avuto un colloquio concreto con il presidente del Trapani, instaurando un rapporto di stima reciproca e attesa.

Trapani, Lescano andrà ad Avellino. Antonini: “Scelta personale”

Attraverso X, canale sempre molto utilizzato da Valerio Antonini, il presidente del Trapani chiarisce senza ulteriori giri di parole la vicenda intorno a Facundo Lescano. “Ho deciso di aprire alla cessione di Facundo Lescano all’Avellino. Per una precisa richiesta del giocatore, che si è manifestato direttamente con me, dopo la partita contro il Rimini, sull’intenzione di abbandonare subito la squadra per divergenze insostenibili a suo dire con lo staff tecnico”.

Poi, ancora il presidente del Trapani, Valerio Antonini: “Confrontatomi con Peppino ed Eziolino abbiamo ritenuto non ci fossero estremi per trattenerlo. Se Avellino accetterà le nostre condizioni chiaramente indicate sia alla dirigenza che al suo procuratore, Lescano diventerà un loro giocatore e noi entro la fine del mercato individueremo il suo sostituto. Rilascerò un comunicato ufficiale alla fine del calcio mercato che credo renderà edotti i più a Trapani sul perché ci trovassimo, con la squadra che era stata costruita, al 9no posto in classifica. Una delle massime nella mia vita è sempre stata il Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma (de Lavoisier).” – conclude il presidente dei granata