Denunce e sanzioni a Trapani per smaltimento illecito di rifiuti nei confronti di tre persone
I Carabinieri della Stazione di Fulgatore (Trapani) hanno denunciato per smaltimento illecito di rifiuti, tre persone del posto di età compresa tra i 26 e 54 anni sorpresi ad abbandonare rifiuti speciali non pericolosi su suolo pubblico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Denunciate tre persone tra 26 e 54 anni per smaltimento illecito di rifiuti
I Carabinieri di Fulgatore, nel trapanese, hanno denunciato per smaltimento illecito di rifiuti. Sanzionate tre persone del posto di età compresa tra i 26 e 54 anni sorpresi ad abbandonare rifiuti speciali non pericolosi su suolo pubblico.
I militari dell’Arma, durante un servizio perlustrativo, in località Gencheria, notavano i tre individui intenti a scaricare a terra i rifiuti posti precedentemente a bordo di un furgone e di un’autovettura. Oltre la denuncia sono stati sequestrati i due mezzi ed imposto l’obbligo di ripulire l’area provvedendo al regolare smaltimento.
Palermo, spazzatura accumulata per strada: nuovi incendi in periferia
Disordini e disagi a Palermo lo scorso gennaio a seguito della spazzatura che, in parte, continua ad essere presente sulle strade del capoluogo, causando qualche incendio nella zona. La raccolta ha portato a un nuovo accumulo di rifiuti in città, trasformando alcune aree in piccole discariche.
Questi poi, soprattutto in periodi di festa come quelli appena vissuti, facilmente si trasformano in incendi e materiali infiammabili.