Home » Trapani, ufficiale la cessione di Lescano all’Avellino

Trapani, ufficiale la cessione di Lescano all’Avellino

Trapani, ufficiale la cessione di Lescano all’Avellino
Lescano Facundo

Il Trapani, dopo l’allontanamento di mister Eziolino Capuano, ha ufficializzato anche la partenza del suo bomber argentino

Sono ore incandescenti in casa Trapani. Dopo l’esonero di Eziolino Capuano, con le parole al veleno del presidente Antonini sull’ormai ex allenatore granata, è arrivata anche l’ufficialità della cessione di Facundo Lescano all’Avellino. Il bomber argentino, capocannoniere del girone C di Serie C con 17 gol, lascia così la Sicilia direzione Irpinia, dove indosserà la maglia dei “Lupi” biancoverdi: per lui, trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il comunicato del Trapani

“La società FC Trapani 1905 – si legge – comunica il trasferimento di Facundo Lescano all’Avellino. L’attaccante, arrivato a Trapani in estate, ha totalizzando 17 reti in 23 presenze in campionato. In Coppa Italia è sceso in campo quattro volte segnando una rete. Il giocatore si trasferisce alla società irpina con la formula del prestito con obbligo di riscatto.  A Lescano il ringraziamento per l’impegno profuso”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI