Caccia al pirata della strada a Roma. Un uomo di 83 anni è stato investito e ucciso da un furgone il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso.
Caccia al pirata della strada
L’incidente è avvenuto alle 7 di oggi, martedì 6 maggio, in via Arquata del Tronto, all’incrocio con via Recanati, in zona San Basilio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale: gli investigatori sono al lavoro per rintracciare il responsabile. La vittima è un uomo italiano di 83 anni, deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con il veicolo, un furgone bianco.
La dinamica
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente si farà ricorso alle immagini delle telecamere della zona: sia quelle montate a largo Arquata del Tronto, dove si trova il corpo, sia eventualmente quelle di palazzine nella vicina via Cingoli. È proprio percorrendo questa strada, per poi immettersi su via Fabriano direzione via del Casale di San Basilio che il furgone bianco, senza scritte, avrebbe fatto perdere le proprie tracce.
Lo schianto a Palermo
A causa di un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli, è al momento chiusa al traffico la A29 Racc “Diramazione per Punta Raisi”, al km 3 ed in direzione aeroporto “Falcone e Borsellino”. Ci sono dei feriti.
L’intervento dell’Anas
Sono state istituite deviazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

