L’ennesima tragedia della strada nel giro di pochi giorni. Si è verificato un nuovo incidente mortale in provincia di Agrigento, a Porto Empedocle: la vittima è una donna di 64 anni, Isabella Messina.
Incidente mortale a Porto Empedocle, vittima Isabella Messina
Tragico incidente a Porto Empedocle. Secondo una prima ricostruzione, una donna di 64 anni, Isabella Messina, residente ad Agrigento, è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto in corsa lungo la via Crispi nei pressi di Marinella.
Non è chiara la dinamica del sinistro: a bordo dell’auto, una Renault Clio, viaggiava un ragazzo di 21 anni con la fidanzata; entrambi sono stati trasferiti in ospedale in stato di shock dopo l’impatto fatale.
Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale di Sciacca che si stanno occupando dei rilievi del sinistro stradale e gli agenti del locale Commissariato di Porto Empedocle che si sono occupati della viabilità. Traffico parzialmente rallentato nella zona interessata dal sinistro.
Una lunga serie di tragedie
Purtroppo quello che ha portato alla morte di Isabella Messina è solo l’ultimo di una lunga lista di incidenti mortali avvenuti in Sicilia nelle ultime settimane. Tra i più recenti in provincia di Agrigento lo scontro tra un’auto e una moto di grossa cilindrata alla rotonda di Mollarella a Licata, costato la vita a Calogero Domenico Cavaleri, 31 anni, siciliano emigrato in Germania, lo scorso 16 agosto; e l’impatto a Montaperto costato la vita a un giovane di Raffadali, il 20enne Giuseppe Vinti, nella notte tra il 3 e il 4 settembre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

