Tragico incidente in viale dei Parioli a Roma. Una donna è stata investita nella giornata di Santo Stefano ed è rimasta uccisa. Da una prima ricostruzione l’86enne è stata travolta, mentre attraversava la strada, da un veicolo che procedeva in direzione di piazza Ungheria.
Inutili i soccorsi
Per la donna non c’è stato nulla da fare ed è deceduta. Alla guida del mezzo, una Fiat Panda, c’era una donna di 70 anni, che si è subito fermata. Ulteriori accertamenti sulla dinamica sono in corso da parte degli agenti della polizia locale.
I precedenti
Un’altra tragedia che arriva a poco più di 24 ore da quella che ha coinvolto Giuliano Falcioni, 49enne morto la mattina di Natale in un incidente sull’Aurelia, dove ha perso il controllo della sua moto, finendo contro un guard rail all’altezza di Massimina.
Pochi giorni prima, sempre a Roma, l’incidente mortale in cui ha perso la vita Norma Meneke, 27 anni e mamma di due bambini. La ragazza era al volante della sua auto quando si è scontrata frontalmente contro un autobus Atac in viale dei Romagnoli. Fatale l’impatto per lei.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

