Omicidio stradale poco dopo le 13 di martedì. Secondo quanto ricostruisce il Corriere della Sera, Una ragazza di 19 anni, Daniela G., originaria della provincia di Salerno, è stata investita e uccisa da un’auto nei pressi del centro commerciale Maximo in via Laurentina, nella zona della Cecchignola.
La dinamica
La giovane è stata travolta, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, da una Mercedes condotta da un pensionato di 71 anni che si è subito fermato per soccorrerla. Per la vittima, nonostante l’intervento di un’ambulanza e di un’auto medica dell’Ares 118, non c’è stato purtroppo nulla da fare.
La tragedia
La strada è stata chiusa al traffico dagli agenti della polizia municipale che ora indagano per ricostruire l’incidente. L’investitore è stato accompagnato all’ospedale Sant’Eugenio per essere sottoposto ai test per droga e alcol e l’auto è stata sequestrata. Accertamenti anche sul colore in quel momento del semaforo sia quello per i veicoli sia quello pedonale.
Non si esclude che nelle prossime ore possono essere acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona.

