Home » Travolto da un muletto, non sono sufficienti i soccorsi: morto un 55enne

Travolto da un muletto, non sono sufficienti i soccorsi: morto un 55enne

Travolto da un muletto, non sono sufficienti i soccorsi: morto un 55enne
Ambulanza-Pronto-Soccorso-malore-incidente-ferito-soccorso-da-Imagoeconomica

L’uomo, in provincia di Venezia, è morto in tarda serata del lunedì 15 settembre dopo essere stato travolto dal muletto

Un dramma a lavoro a Venezia, nella zona in provincia a Viganovo, dove un uomo di 61 anni – Stefano Bottaro il suo nome – è morto nella tarda serata del lunedì 15 settembre dopo essere stato travolto dal muletto. Arrivati i soccorsi, purtroppo l’uomo ha perso la vita dopo l’arrivo in ospedale, come ha confermato dall’Ulss 3. 

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Precipita dal ponteggio nel Modenese, perde la vita 55enne

Tragedia a Lama Mocogno, nel Modenese, dove un uomo residente nella zona e a lavoro nei pressi di Montecreto, sempre nella provincia dell’Emilia, è morto dopo essere precipitato da un ponteggio. Secondo quanto emerso, l’uomo era al lavoro all’interno di un caseificio in costruzione, in cantiere. Inutili i soccorsi del 118 che, intervenuti sul luogo, non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo.

L’episodio delle scorse ore a L’Aquila

Nelle scorse ore dell’11 settembre, a L’Aquila, in Abruzzoun operaio di 55 anni è morto in seguito ad un tragico incidente sul lavoro. Per l’uomo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Adesso, sono ancora da chiarire con precisione le cause delle morte. Come emerso in una prima ricostruzione, sembra che l’uomo – un operaio di 55 anni a lavoro a L’Aquila, in Abruzzo – fosse all’opera su un ponteggio quando è caduto da circa dieci metri.

Precipita dal quarto piano dell’ospedale, in gravissime condizioni

Un uomo di 73 anni si trova in condizioni gravi nel reparto di terapia intensiva dopo essere caduto dal quarto piano dell’ospedale “San Luca” Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Il fatto

Il fatto è avvenuto all’alba di questa mattina, quando alcuni operatori sanitari, all’arrivo per l’inizio del turno, hanno notato il corpo a terra nell’area esterna del nosocomio. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato da una stanza situata al quarto piano dell’edificio, dove era ricoverato nel reparto di urologia.

Gli accertamenti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto. L’anziano è stato soccorso tempestivamente e trasferito in rianimazione. Le sue condizioni restano critiche.