Home » Travolto e ucciso da un’auto mentre parla con un amico, l’assurda tragedia

Travolto e ucciso da un’auto mentre parla con un amico, l’assurda tragedia

Travolto e ucciso da un’auto mentre parla con un amico, l’assurda tragedia

Ferito gravemente anche un amico dell’anziano che era con lui, portato in ospedale in codice rosso

Tragedia nella mattinata di oggi, domenica primo giugno, a Monterotondo. F.M., un uomo di 75 anni, è stato ucciso, investito da un uomo alla guida di un’auto. Ferito gravemente anche un amico dell’anziano che era con lui, portato in ospedale in codice rosso. I due si trovavano in via Adige, a pochi metri dall’abitazione di F.M..

La tragedia

Mentre stavano camminando e chiacchierando, l’automobilista li ha travolti. Il 75enne è stato sbalzato finendo anche in un giardino privato. Immediati i soccorsi. I medici del 118 hanno tentato di rianimare l’anziano, portandolo anche in ospedale, ma durante il tragitto l’uomo è morto. L’amico, invece, si è salvato. Lui non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente dell’auto, sottoposto ai test di alcol e droga, è ora indagato per omicidio stradale.

La ricostruzione

A ricostruire la dinamica del sinistro ci penderanno i carabinieri di Monterotondo che hanno sequestrato l’auto, come da prassi, e acquisito alcune telecamere di zona. La salma del 75enne è stata messa a disposizione della magistratura. Nella mattinata di oggi, inoltre, sempre a Monterotondo si è verificato un altro investimento, più lieve, in piazza Roma (dove è stata scattata la foto ndr). La vittima è stata portata in ospedale in codice giallo.