Home » Travolto e ucciso col monopattino, muore ragazzo di 20 anni: l’autista positivo all’alcoltest

Travolto e ucciso col monopattino, muore ragazzo di 20 anni: l’autista positivo all’alcoltest

Travolto e ucciso col monopattino, muore ragazzo di 20 anni: l’autista positivo all’alcoltest

Per via dell’impatto il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri finendo contro il cordolo dello spartitraffico

Un ragazzo di 20 anni, Marco Cutrona, è morto finendo con il suo monopattino contro un’auto a Milano. L’incidente è avvenuto in via Melzi d’Eril, all’angolo con corso Sempione, col conducente della vettura sarebbe risultato positivo all’alcol test.


La tragedia

Per via dell’impatto il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri finendo contro il cordolo dello spartitraffico. È stata un’ambulanza impegnata in un altro servizio, poco dopo le 3, a vedere il giovane per terra e portarlo all’ospedale Niguarda. Gli sforzi del personale sanitario per salvarlo sono stati vani.

Le indagini


Come si legge su MilanoToday, per fare i rilievi gli agenti della polizia locale hanno lavorato tutta la notte. Secondo la loro prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava su corso Sempione dalla periferia verso l’Arco della Pace. L’alcol test ha dato esito positivo. L’uomo è indagato per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza. Negativo al test antidroga, aveva una quantità di alcol nel sangue pari a 1,24 g/l, tre volte il limite consentito.